È una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante nuove persone. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari. Ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, intuito, sensazioni…. Cercando di mantenere comunque una certa alternanza, tra uomo e donna, l’obbiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine, ma soprattutto… uscire di casa.
Come si svolge
All’ingresso si comunica di aver prenotato per la cena dei single, al tuo arrivo pagherai direttamente in cassa l’importo della cenae lo staff ti accompagnerà ai vostri tavoli.
Qui potrai scegliere il posto a tavola che più ti piace. Non ci sono regole, non ci sono segnaposto. Ti invitiamo a mantenere una certa alternanza uomo donna. Il posto scelto rimane lo stesso per tutta la durata della cena. Ti consigliamo, durante le pause tra una portata e l’altra di alzarti dal tuo posto per conoscere anche altre persone che partecipano alla cena. La quota comprende tutto ciò che è descritto nel menù indicato nel volantino. Ogni extra verrà pagato direttamente al cameriere. Non è vietato scambiarsi numeri, contatti o facebook, tutto avviene nel modo più semplice possibile.
Antipasto
Tortino di parmigiana
Primo
Spaghetti alla carbonara
Secondo
Arrosto di maiale lardellato, alla birra rossa
Acqua pane e caffè